HOTEL

Apertura: Lunedì - Domenica 09:00/22:00

Il piccolo romantico HOTEL TERRAZZA BELVEDERE (4 STELLE) si integra e completa armoniosamente la Struttura inserita nel contesto di VILLA MONTI ROBECCHI antica dimora del XXVII secolo.

La struttura dispone di camere molto confortevoli di stile classico per ospiti alla ricerca di “una casa lontana da casa” un dolce risveglio ed una prima colazione composta da fragranti specialità della casa, servite in terrazza per iniziare la giornata con la giusta carica.

Disponibili anche una serie di servizi e pacchetti mirati a chi viaggia per lavoro ma anche per svago.

Per i nostri ospiti, possibilità di prenotare servizi di transfer e/o limousines.

BUSINESS
Il nostro Spazio Meeting, dedicato a chi necessita di avere una sala in cui tenere colloqui, riunioni, conferenze, presentazioni o lanci di prodotto.
Un ampio salone di mq 160, a luce naturale, dotato di tende oscuranti per eventuali proiezioni e divisibile in due aree grazie ad una parete pieghevole ed insonorizzante.
Il nostro ufficio ricevimento Vi potrà assistere per servizi di segreteria (fax, fotocopie, rilegature, etc), ed i servizi ristorativi e di caffetteria andranno a completare l’organizzazione della Vostra giornata lavorativa, con pacchetti personalizzabili.
Tutti i nostri spazi sono coperti da rete Wi-Fi e filodiffusione. Sarà inoltre possibile disporre di attrezzature tecniche per la realizzazione del vostro meeting (lavagna a fogli mobili, schermo e videoproiettore).

LEISURE
A chi viaggia per piacere, dedichiamo una serie di attività culturali volti ad approfondire la conoscenza del territorio:
– Visite al Villaggio Operaio di Crespi d’Adda (patrimonio Unesco);
– Visite del centro storico e dell’EcoMuseo di Leonardo da Vinci;
– Navigazione sul fiume con partenza da Trezzo d’Adda;
– Ingressi ai parchi tematici nelle vicinanze: MINITALIA LEOLANDIA (parco divertimenti),
PARCO DELLE CORNELLE (parco faunistico) ed il PARCO DELLA PREISTORIA.

L’Hotel mette a disposizione dei propri ospiti city e mountain bike per godersi piacevolmente i 40 km di piste ciclabili collegate tra di loro.